domenica 24 aprile 2011

Insalata in crosta

Siete preoccupate per la prova costume che si avvicina?? O per la sessione estiva di esami?????? Siete indecise se vale la pena mettersi a dieta ora, quando poi sapete che sotto esami vi riempite di schifezze?

Ho trovato la soluzione per voi!! Senza dannarvi a ridurvi a misere insalatine scondite o verdure al vapore, potete provare questa "insalata in crosta", leggera abbastanza per non farvi sentire in colpa, ma dall'aspetto molto simile alla pizza per soddisfare anche chi è più goloso!!

L'ho ordinata oggi a pranzo sul Lago di Garda, ma è facile da preparare anche a casa.

Basta creare un'insalata mista a vostro piacere (la mia aveva tonno, uova, olive e pomodori) e poi anziché metterla nella solita scodella, avvolgetela nella pasta della pizza (potete usare anche una piadina).



1 commento:

  1. mm bella idea marta io mi offro per portare la pasta della pizza allora! :)

    RispondiElimina