sabato 11 dicembre 2010

L'arte degli avanzi: Pandoro & Cioccolato

Ciao a tutti!! Questa che vi propongo è una ricetta "inedita"...ovvero, è il frutto di un mio esperimento (riuscito perfettamente direi). Se non amate il pandoro, se siete stanchi di mangiarlo sempre allo stesso modo, o se alla fine delle feste ve ne avanza, questa semplicissima ricetta è dedicata a voi!

Fate sciogliere a bagno maria, 2 tavolette di cioccolato fondente (200gr a tavoletta) assieme a 150gr di burro; tagliate il pandoro a pezzetti, dopodichè immergete ogni pezzo nel cioccolato fuso e poi nel cocco grattugiato (lo trovate al supermercato). Potete mangiare immediatamente o dopo qualche ora! Ho fatto una foto...il risultato è questo:



Fatemi sapere se vi piace!

5 commenti:

  1. Cioccolatooooo!!!!!!! XD XD XD XD XD buono...!
    prossimamente sui miei fornelli! ;D

    RispondiElimina
  2. Questo esperimento lo farò senz'altro anche perchè ho già tutto quello che mi serve :P

    RispondiElimina
  3. meravigliosooooooo!!!!! si si, lo farò anch'io!! ottima idea!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!! =)
    Mi sa tanto che mi toccherà togliere mamma dai fornelli per un pò... xD
    Adoro la cioccolata!! =)

    RispondiElimina
  5. Stra bbbbbbuono!!!!!uno tira l'altro!!!!

    RispondiElimina