domenica 26 dicembre 2010

Cinema & Cibo II

Cosa avete ricevuto in regalo quest'anno?! Siete stati bravi studenti?? :-P


Forse per scherzo, o perchè ha visto nel nostro blog una vera passione che si sta diffondendo, mio fratello quest'anno mi ha regalato un libro... ma non un libro qualunque.




Avete presente questo film??


Ecco, ho ricevuto il libro di ricette che la protagonista di questo film davvero carino ha usato per portare a termine il suo progetto: ricreare 536 ricette in 365 giorni!
Come noi, anche Julia Powell (la protagonista) scriveva su un blog, tutt'ora leggibile, anche se in inglese.





Devo dire che anch'io ero tentata di regalare libri di cucina quest'anno ai miei amici!! 
Perchè in fondo, cosa c'è di più rilassante e piacevole di una serata in compagnia delle persone giuste, un buon bicchiere di vino e del buon cibo?!






Il film è dell'anno scorso, ma se non siete riusciti a guardarlo al cinema, vi consiglio di rimediare al più presto noleggiandolo. Sono sicura che a tutti voi appassionati di cucina, questo film piacerà!!




P.S. Credo, in realtà, che mio fratello mi abbia regalato questo libro perchè spera che gli cucini qualcosa di succulento!! :D

Nessun commento:

Posta un commento